Strategia: trading online dinamico con Candlestick e Analisi Tecnica Classica su USD/CHF

In questo articolo combineremo il Candlestick con l’analisi tecnica classica e vi daremo la dimostrazione che, dall’utilizzo di questi due metodi (che definiamo complementari), potrete ottenere un trade di successo.

strategia1

Ora, per prima cosa andiamo a individuare un asse temporale del prezzo scegliendo anticipatamente il tempo di scadenza per la nostra opzione che sarà fissata al momento giusto a 60 secondi.

Quello che segue è il grafico USD/CHF della giornata.

strategia1A

1) PUT: ore 14:15, appena osservato un segnale di inversione e il manifestarsi del dark cloud covertra tra le ore 14:12 e 14:13 siamo entrati con una PUT. Questo ingresso è stato dettato anche dal fatto che la candela successiva dava un segnali al ribasso. Come avrete notato nell’esempio reale del nostro trading, l’ingresso è stato spinto da un suggerimento della Candlestick. Investimento in the money.

2) CALL: alle ore 14:18 il livello di resistenza si spezza in corrispondenza del massimo valore del dark cloud cover precedente, ci siamo trovati davanti a quello che viene definito un testa spalle rovesciata o inversione al valore di prezzo 0,95789. Per entrare nel commercio però dobbiamo aspettare il pullback, in quanto il mercato reagisce immediatamente ad una resistenza riducendola a supporto. Appena osservata l’inversione e il conseguente appoggio, candela nera, siamo entrati con una CALL. In sintesi qui abbiamo utilizzato entrambi i metodi, Candlestick e analisi tecnica classica. Investimento in the money.

3) CALL: utilizzando la sola analisi tecnica classica siamo entrati nel mercato alle ore 14.28, dato che, il target non era ancora stato raggiunto. Investimento in the money.

4) CALL: alle ore 14:33 entriamo con una CALL in un momento di bassa variabilità, rischiando stavolta meno, metà dell’importo precedente. Investimento in not money.

strategia1b

Una volta che il movimento del prezzo non ha più le carattetistiche di volatività, usciamo dal mercato.

Vi abbiamo dimostrato come l’analisi tecnica classica, il candlestick e una strategia accurata può rendere un profitto nei 60 secondi.

PROVA LA STRATEGIA CON IL BROKER OPTIONTIME E OTTIENI IL BONUS DI BENVENUTO



strategieopz