Strategia opzioni binarie per trading online dinamico su Oro su OptionTime

In questo articolo vi andremo a spiegare come un trend di mercato possa trasformarsi in strategia.
Osserviamo il grafico relativo all’oro a un minuto, nel periodo compreso fra le 18:30 e le 19:20, l’oro è andato a toccare per ben tre volte la resistenza posta a 1160 che oltretutto è un numero pari.
Verso le 19:22 il mercato rompe al ribasso un livello che in precedenza aveva toccato per ben tre volte (1158,92) ed in seguito ha fatto un movimento di pullback su di questo livello dopo la rottura.
L’RSI avera rotto da poco il livello di 50 e di conseguenza sembrava sembrava fosse un ottimo per entrare in gioco ed abbiamo comprato una classica PUT con scadenza a trenta minuti e strike 1159,16 tenendo bene a mente che nel movimento precedente avevamo un target di prezzo a 1157,40.

Foto 1

Subito dopo il mercato ha continuato la sua linea rialzista, ricordate che non sempre le strategie, anche se ben studiate e strutturate possono risultare vincenti, questo a causa delle molteplici dinamiche che il mercato può presentare.
Una cosa è certa, se si esegue uno studio approfondito del mercato e si seguono delle regole ben precise le probabilità di successo aumentanoin maniera esponenziale.
Nonostante questo dopo un forte rialzo il mercato ha intrapreso un canale ribassista e per nostra sfortuna ha chiuso sotto lo strike della nostra PUT come vedete nell’immagine.

Foto 2

strategieopz