Strategia: l’utilizzo dei canali sulle opzioni binarie

Oggi vi raccontiamo il trade di fine settimana. Partiremo nel dirvi che è stato un trade abbastanza turbolento, infatti l’oro, sta terminando la sua fase di pullback (il prezzo dopo la perforazione ritorna indietro e rimbalza sul livello perforato in antecedenza per poi proseguire il suo trend).

strategia2

Prima di entrare nel mercato con una strategia di medio/lungo termine attendiamo la rottura al livello 1140 dove ci aspettiamo una fase discendente. La resistenza del mercato però ci induce anche a sperimentare una strategia di breve termine suggerita dal grafico 1, dove osserviamo un canale rialzista:

strategia2a

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che dobbiamo operare nel mercato quando questo tocca gli estremi e ogni qual volta si presenti un’opportunità. Vedi esempio sopra. Questo ragionamento ci ha indotto ad entrare con i 60 secondi.

strategia2b

Il nostro ingresso ha fallito la chiamata PUT, ma come tutti i bravi trade, non dobbiamo farci prendere dall’emotività e continuare la strategia stabilita inizialmente.

Il nostro prossimo passo è l’opzione a un’ora.

strategia2c

Stavolta il nostro trade non ha fallito.

strategia2d

Se non lo avevate ancora capito siamo sulla piattaforma di OptionTime, dove abbiamo ottenuto un ritorno del 72% sul nostro investimento.

PROVA LA STRATEGIA CON IL BROKER OPTIONTIME E OTTIENI IL BONUS DI BENVENUTO



strategieopz